INCONTRO IN VIDEOCONFERENZA CON GLI ARBITRI DELLA PRIMA CTG…

Si è tenuto ieri 6 aprile 2020 un incontro tra il C.R.A. e i giovani Arbitri della Prima Ctg.

In modalità videoconferenza, il Responsabile Angelo Pasqua con la partecipazione dei Componenti e con il prezioso ausilio del Componente del Settore Tecnico Stefano Cicchitti, ha invitato tutti i ragazzi per un momento di aggregazione e condivisione tecnica e associativa.

Davvero notevole la risposta dei ragazzi, il 90% degli stessi si è collegato e seppur privo di obbligatorietà ha partecipato all’ evento.

Dopo un saluto ed una panoramica sul momento attuale, si è entrati nello specifico con la visione di filmati ed in particolare sui falli e scorrettezze.

Forniti di cartellini, i ragazzi decidendo la sanzione disciplinare hanno mostrato il cartellino più appropriato secondo la propia sensazione. Propio la diversità dei colori è stato lo spunto per analizzare al meglio gli episodi.

Dopo la parte tecnica, Pasqua ed i Componenti hanno chiesto ai ragazzi di provare a tenersi in forma durante questo periodo cercando ove possibile di sfruttare gli spazi delle proprie case per svolgere un minimo di attività fisica.

Soddisfatto il Presidente del C.R.A. Angelo Giancola che ha annunciato che nel mese di Aprile saranno effettuati con le stesse modalità, incontri di aggiornamento tecnico e associativo anche per tutti gli altri organici regionali e che questa modalità potrebbe essere sfruttata quando tutto sarà terminato ed anche nella prossima stagione sportiva, anche in alternanza ai raduni classici che si spera possano tornare ad effettuarsi magari già in questa stagione sportiva.

Precedente Programma atletico di mantenimento per allenarsi a casa. Successivo Auguri di Buona Pasqua