Crea sito

C.R.A. Abruzzo designate le Finali di Coppa Italia Promozione, di Coppa Abruzzo e della Juniores D’Elite…

Designate le terne per le Finali di Coppa e per la Finale Juniores in programma tra tra il 25 Aprile e sabato 27 Aprile.
Per la Finale di Coppa Italia, dove ad affrontarsi saranno Lanciano-San Gregorio designata la terna tutta Sulmonese con Matteo Giallorenzo come arbitro, Stefano Cortellessa che fungerà da assistente n.1 ed Antonello Pietrangeli da assistente n.2, la gara si disputerà giovedì 25 alle ore 16:00 allo Stadio Di Febbo di Silvi Marina (Te).
Sempre giovedì 25 è in programma la Finale di Coppa Abruzzo a Città Sant’Angelo (Pe) inizio ore 16 tra Casoli 1966 e Atessa Mario Tano. A dirigere l’incontro e stato designato il Teramano Pierludovico Arnese che sarà coadiuvato dai colleghi Lancianesi Nicola Giancristofaro in qualità di assistente n.1 e Francesco Mascitelli come assistente n.2.
Si disputerà sabato 27 Aprile a Castelnuovo Vomano (Te) la Finale Regionale di Juniores D’Elite che vedrà affrontarsi l’Alba Adriatica alla Renato Curi Angolana.
Designata la terna che sarà così composta, arbitro Loris Carlini di Lanciano, assistente n.1 Claudio Habazay di L’Aquila mentre l’assistente n. 2 sarà Gianmarco Cocciolone di L’Aquila.
A tutti i ragazzi designati un grande in bocca al lupo da tutta l’AIA Abruzzo.