A MIGLIANICO TEST ATLETICI PER GLI ARBITRI DI PRIMA CTG IMPEGNATI NEI PLAY OFF E PLAY OUT

Si sono svolti sabato 5 maggio a Miglianico (Ch,) le prove atletiche per i ragazzi della Prima ctg che saranno impegnati nei play off e play out. I risultati, molto soddisfacenti, hanno certificato come tutti i convocati siano pronti dal punto di vista fisico a dirigere queste importanti e decisive gare di spareggio.
Soddisfazione da parte di tutta la Commissione Regionale ed in particolare del Componente Responsabile del modulo Angelo Pasqua che nel discorso ai ragazzi oltre a ringraziamenti per gli ottimi risultati riportati, ha espresso loro tutta la soddisfazione per come le prestazioni durante la stagione siano state di assoluto livello.
Sempre Pasqua, ha raccomandato a tutti di prepararsi a queste ultime gare anche mentalmente perchè così come per le squadre, queste prestazioni saranno determinanti per chi vuole ambire al salto di categoria per la prossima stagione.
Finiti i lavori con i ragazzi in tarda mattinata, tutto il CRA si è ritrovato al Ristorante il Casolare per l’ultima Consulta della Stagione.

Precedente PLAY OFF E PLAY OUT, PER GLI ARBITRI DI ECCELLENZA E PROMOZIONE... UNA IMPORTANTE GIORNATA DI PREPARAZIONE Successivo Ultima Tappa della Referee RUN il 2 giugno...