PLAY OFF E PLAY OUT, PER GLI ARBITRI DI ECCELLENZA E PROMOZIONE… UNA IMPORTANTE GIORNATA DI PREPARAZIONE

Più che un raduno, un vero e proprio momento per stare tutti insieme, in intimità come una squadra negli spogliatoi, per analizzare la stagione e prepararsi al rush finale che vedrà la disputa di impegnative gare finali di play-off e play-out.
Mattinata riservata alle prove atletiche con lo svolgimento dello yo-yo test.
Successivamente, importante analisi proprio sui risultati ottenuti nelle prove per valutare chi sia effettivamente pronto oppure no dal punto di vista fisico.
Una volta terminato il pranzo, il Presidente Giancola insieme a tutti i Componenti hanno prima di tutto ringraziato i ragazzi per la grande disponibilità data in questa stagione e per l’impegno e rendimento offerto nonostante la stagione particolarmente impegnativa.
Una volta terminata la prima parte, nella seconda il CRA ha analizzato singolarmente il rendimento di ogni arbitro e con trasparenza, schiettezza e una disponibilità dei ragazzi davvero impressionante sono state gettate le basi per il futuro, con una consapevolezza e una forza che permetterà ad ogni ragazzo di tirare le somme e prepararsi al massimo per queste gare finali, mentre per altri la stagione finirà con questa giornata e ci si dovrà preparare a nuove opportunità che da luglio ci saranno per intraprendere nuove sfide stimolanti e molto interessanti.
Con un GRAZIE a tutti e un AD MAJORA convinto, è arrivato il rompete le righe!!

Precedente LA FINALE JUNIORES D'ELITE Successivo A MIGLIANICO TEST ATLETICI PER GLI ARBITRI DI PRIMA CTG IMPEGNATI NEI PLAY OFF E PLAY OUT