La Fest di Natale targata CRA ABRUZZO 2018-2019…

Si è svolta sabato 29 dicembre la consueta conviviale natalizia che ha riunito Arbitri Assistenti Osservatori e dirigenti Abruzzesi appartenenti al Comitato Regionale e Nazionale.
Nuova formula rispetto al passato che ha visto abbandonare la Cena di Gala arrivata alla edizione 4.0 ed optato per il Pranzo di Auguri 1.0.
Idea questa molto apprezzata che ha permesso una numerosa partecipazione, e che con grande soddisfazione è stata in linea con le precedenti. Una presenza numerosa che di fatto ha confermato come in questi momenti di festa, sia forte il senso di appartenenza e di condivisione di un gruppo di uomini e donne che ha nello spirito associativo costruito solide fondamenta.
Come tradizione vuole, la location è stata Il Casolare a Miglianico (Ch) sempre più la casa degli Arbitri Abruzzesi, ed ancora una volta all’altezza ed anche oltre le aspettative. Durante i vari interventi, il Presidente del C.R.A. Angelo Giancola ha riportato a tutti i ragazzi gli auguri e le testimonianze di affetto dei colleghi Nazionali della CanA e CanB, tutti impegnati nel fine settimana e purtroppo assenti.
Dopo aver ringraziato tutti per quanto fatto in questo anno e dopo aver augurato a tutti gli Associati Abruzzesi e rispettive famiglie i migliori auguri, si è passati agli interventi dei Dirigenti Abruzzesi Nazionali presenti quali Fabrizio Lanciani Componente CAI e Marcello Caruso Responsabile della CanBS. Presente la collega Internazionale Francesca Di Monte andata via prima della fine del pranzo, insieme ai colleghi Feliciani e Ciancaglini in quanto designati il giorno successivo. Camplone Paterna Micaroni Di Giacinto Ruggeri e l’OA Cinque hanno rappresentato la pattuglia Abruzzese in CanPro presente alla festa. Numerosi anche i colleghi Arbitri e Assistenti Nazionali appartenenti alla CanD ed alla Cai. Gradita la presenza del collega Abruzzese della Can5 Paolo Milardi.
Presenti tutti e otto i Presidenti di Sezione Abruzzesi ed a loro così come a tutti i Componenti Referenti e Collaboratori è andato un particolare ringraziamento da parte del Presidente Giancola.
Presenti anche molti colleghi ed ex colleghi da sempre vicini agli Arbitri Abruzzesi e sempre desiderosi di partecipare a questi eventi quali Patrizio Paterna, Renato Buda e Luciano Russo.
Una atmosfera serena e festosa trascorsa all’insegna dello stare insieme e scambiarsi gli auguri in un periodo, quello Natalizio dove i sentimenti di serenità gioia e dello stare insieme sono rappresentati in ogniuno di noi a tinte molto forti.
Un ringraziamento è andato allo Staff del Casolare sempre preciso e puntuale ed in particolare a Stefano Cicchitti che ha voluto anche omaggiare i partecipanti mettendo in palio dei doni consegnati tramite una simpatica tombolata.
Tra sorrisi, scambi di auguri e cin-cin il momento gioioso si è concluso ed ancora una volta la risposta data dai ragazzi è stata davvero importante e significativa, insomma i presupposti per un magnifico 2019 ci sono davvero tutti.
Appuntamento ora al primo impegno ufficiale del 2019 che sarà quello del 5 Gennaio vale a dire il Raduno di metà Campionato riservato agli Arbitri e Osservatori di Eccellenza e Promozione che sarà poi seguito nelle prossime settimane dai Raduni riservati agli Assistenti, agli Arbitri e Osservatori di Futsal e infine agli Arbitri di Prima Ctg.

Precedente Auguri di Buon Natale... Successivo Eccellenza e Promozione: rinviato il Raduno di metà campionato...