GLI ARBITRI DI PRIMA CTG PRONTI AL RUSH FINALE…

Sabato 22 febbraio si è tenuto il penultimo incontro stagionale che ha visto riuniti tutti i giovani arbitri in organico di Prima Ctg.
Insieme a tutta la Commissione, ci si è ritrovati alla Stadio Comunale di Miglianico (Ch) per effettuare le prove atletiche. La bella giornata di sole che ha reso la temperatura primaverile, ha contribuito ad ottenere dei risultati davvero importanti dal punto di vista atletico. I ragazzi hanno dimostrato un livello di preparazione assolutamente in crescita rispetto ai precedenti incontri.
Dopo il pranzo presso il Ristorante Il Casolare, i ragazzi hanno iniziato il lungo pomeriggio di aggiornamento tecnico, prima con l’effettuazione dei test sul regolamento e a seguire con la visione dei filmati delle gare propio di 1 ctg dove gli stessi ragazzi hanno avuto modo di guardarsi e studiarsi.
Il Componente Pasqua, Responsabile del modulo, ha battuto molto sulla uniformità tecnica e disciplinare rimarcando l’importanza nel fare le cose semplici e che tutti si aspettano.
Con gli interventi degli altri Componenti preeenti, si è rimarcata anche l’ importanza di uno spostamento idoneo e sensibile a quanto avviene in campo e all’ importanza di redigere un rapporto di gara chiaro e puntuale.
A chiusura della giornata, il saluto finale del Presidente Giancola, che ha spronato tutti a farsi trovare pronti in questo rush finale di campionato che, visto le classifiche si preannuncia scoppiettante.
Novità simpatica presentata dal Presidente C.R.A., il far presentare i nuovi immessi in organico per farli conoscere a tutto il gruppo. In piedi, nome cognome età e Sezione di appartenenza. Ben 16 sono stati i neo immessi, con relativo ringraziamento ai Presidenti di Sezione per il lavoro svolto. Ringraziamenti fatti pubblicamente ai Presidenti e Vice di Vasto, Lanciano, L’Aquila e Chieti presenti ai lavori.

Precedente RINVIATI I RADUNI CAN D E CAI DEL PROSSIMO FINE SETTIMANA... Successivo Esordio in A2 per Rutolo...