COMPOSIZIONE C.R.A. ABRUZZO S.S. 2019-2020

Il Comitato Nazionale riunitosi oggi a Roma, ha deliberato le composizioni dei Comitati Regionali dopo aver preso atto delle proposte fatte dai Presidenti.
Per quanto riguarda l’Abruzzo, dopo la conferma nel ruolo di Presidente Regionale di Angelo Martino GIANCOLA di Vasto, ecco l’Organigramma completo della nuova Commissione Regionale.
Angelo PASQUA dell’Aquila confermato Vice Presidente/Coordinatore del C.R.A. con delega della PRIMA CTG e nuovo Responsabile dell’Osservatorio.
Massimiliano ZAPPACOSTA di Chieti confermato SEGRETARIO.
Fabio CARDARELLI dell’Aquila confermato Componente AMMINISTRATIVO e nuovo Responsabile del Codice Etico.
Luigi PONZIANI di Avezzano confermato con delega agli ASSISTENTI ARBITRALI.
Guido ALFONSI dell’Aquila confermato nel ruolo di Componente con delega al FUTSAL.
Nicola MOLINO di Vasto confermato Componente con delega agli OSSERVATORI ARBITRALI.
E siamo alle new entri, partendo da Vincenzo PETRUCCI della Sezione di Pescara, nuovo Componente coordinatore della SECONDA CATEGORIA.
Pino PAIONE di Lanciano nuovo Componente coordinatore del SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO.
I Referenti saranno: Evanio MARCHESANI di Pescara (MEDICO) confermato;
Arturo D’ORSOGNA di Teramo (INFORMATICO) confermato;
Alessio MICCOLI di Lanciano (ATLETICO) confermato;
Matteo SIRACUSANO di Sulmona (RIVISTA) nuovo.
I Collaboratori del C.R.A. oltre al confermato Felice MARINENZA dell’Aquila (Assistenti), saranno Alberto COLONNA di Vasto (ATLETICO) e Antonino TUPONE di Lanciano (FUTSAL).
Confermati agli AFFARI LEGALI Andrea D’Amario di Pescara e Francesco CARBONE dell’Aquila quale RAPPRESENTANTE A.I.A. presso il Giudice Sportivo.
Confermata la COMMISSIONE DISCIPLINA con a capo Filippo PAOLINI di Avezzano. Confermato anche il SOSTITUTO PROCURATORE nella figura di Giuseppe BRUNO.
Comfermati i due Componenti del Settore Tecnico Responsabili del PROGETTO UEFA TALENT E MENTOR, Stefano CICCHITTI di Chieti per il Calcio a 11 e Mauro D’ANTONIO di Teramo per il FUTSAL.

Infine confermato come Componente al Settore Tecnico il teramano Pietro FELICIANI.

Un sincero ed affettuoso ringraziamento da parte del Presidente, del Vice Presidente e di tutto il C.R.A. va a Mirko BISBANO che impegni di lavoro lo porteranno fuori Regione (un arrivederci), Alberto D’ALBERTO e Benedetto GASBARRO.

La squadra è pronta e già ad inizio settimana prossima ci sarà la prima riunione di Comitato.