Raduno per Arbitri, Assistenti e Osservatori

Nella giornata di Sabato 15 Ottobre, presso la sala polifunzionale di Giulianova, si è tenuto un raduno per arbitri, assistenti e osservatori in organico regionale.

La giornata si è aperta con arbitri e assistenti di Eccellenza e Promozione. Il Presidente Giuseppe De Santis, ha dato inizio ai lavori facendo il punto sulle prime giornate di campionato e coppa. Successivamente, il componente Gilberto Gregoris ha posto un focus sul briefing, mentre Christian Bagnoli, responsabile degli assistenti, ha trattato la tematica del teamwork. Dopo una breve pausa, la parola è passata al Settore Tecnico Pietro Feliciani che ha trattato il Dogso e la Spa. Infine, il componente Luciano Spadaccini, ha proposto una match analysis.

Nel pomeriggio, spazio agli arbitri di Prima Categoria. Ad aprire i lavori, il responsabile del modulo, Emanuele Di Federico, che ha tracciato un bilancio sulle prime gare. Con Gilberto Gregoris e Pino Paione, si è passati ad analizzare alcuni episodi accaduti. Successivamente, Pietro Feliciani, ha posto l’accento sul Dogso e sulla Spa.

Il Presidente De Santis ha concluso i lavori augurando a tutti di avere sempre fame di raggiungere nuovi traguardi, senza sentirsi mai appagati!