L’OA-DAY del Futsal 2017-2018

Continuano i momenti di formazione riservati agli osservatori del Futsal…

Tra i vari momenti organizzati dal CRA Abruzzo fino ad oggi, ecco che domenica 25 febbraio si è tenuto quello che rappresenta ormai da anni il momento più importante per questa importante categoria e cioè l’OA-Day Regionale.

Giornata formativa di assoluta importanza che ha visto il Settore Tecnico, organizzare in una unica data nazionale una giornata di lavori. esattamente come accade per il calcio a 1.
Teatro dell’evento la Città di Vasto che grazie alla disponibilità del Presidente di Sezione Mario D’Adamo e del suo C.d.s.ha aperto le porte della locale Sezione.
Coordinatore dei lavori il collega romano Roberto Fichera.
I lavori come da progamma si sono svolti contemporaneamente in tutta Italia nel pomeriggio.

Presenti ai lavori fin dall’inizio il Componente Responsabile del Futsal Abruzzo Guido ALFONSI
il Componente Molino e il locale Componente del S.T. Abruzzese Mauro D’Antonio.
La giornata, vissuta con entusiasmo da tutti i partecipanti si è chiusa nel tardo pomeriggio quando è giunto presso i locali sezionali il Presidente Giancola per portare il saluto della Regione ai partecipanti.

Dopo un buffet gentilmente offerto dalla Sezione, e soprattutto visto le copiose nevicate che nel frattempo erano sopraggiunte in tutta la Regione, tutti i partecipanti e gli ospiti presenti hanno fatto rientro nelle propie località.

Precedente Il Presidente Giancola in visita alla sezione di Teramo, "chi sceglie di essere arbitro, non sbaglia mai". Successivo Nuovo sito per il CRA Abruzzo...