Continuano i momenti di formazione riservati agli osservatori del Futsal…
Tra i vari momenti organizzati dal CRA Abruzzo fino ad oggi, ecco che domenica 25 febbraio si è tenuto quello che rappresenta ormai da anni il momento più importante per questa importante categoria e cioè l’OA-Day Regionale.
Giornata formativa di assoluta importanza che ha visto il Settore Tecnico, organizzare in una unica data nazionale una giornata di lavori. esattamente come accade per il calcio a 1.
Teatro dell’evento la Città di Vasto che grazie alla disponibilità del Presidente di Sezione Mario D’Adamo e del suo C.d.s.ha aperto le porte della locale Sezione.
Coordinatore dei lavori il collega romano Roberto Fichera.
I lavori come da progamma si sono svolti contemporaneamente in tutta Italia nel pomeriggio.
Presenti ai lavori fin dall’inizio il Componente Responsabile del Futsal Abruzzo Guido ALFONSI
il Componente Molino e il locale Componente del S.T. Abruzzese Mauro D’Antonio.
La giornata, vissuta con entusiasmo da tutti i partecipanti si è chiusa nel tardo pomeriggio quando è giunto presso i locali sezionali il Presidente Giancola per portare il saluto della Regione ai partecipanti.
Dopo un buffet gentilmente offerto dalla Sezione, e soprattutto visto le copiose nevicate che nel frattempo erano sopraggiunte in tutta la Regione, tutti i partecipanti e gli ospiti presenti hanno fatto rientro nelle propie località.