GIORNATE FORMATIVE PER ASPIRANTI ASSISTENTI ARBITRALI REGIONALI ED ARBITRI DI FUTSAL.

Si terranno MERCOLEDI’ 1 AGOSTO e GIOVEDI’ 2 AGOSTO, presso lo Stadio Comunale di Miglianico (Ch) le due giornate di formazione per chi vorrà intraprendere un nuovo percorso ed avere nuove opportunità all’interno della nostra Associazione.

La giornata di Mercoledì 1 agosto, sarà riservata a tutti quei ragazzi e quelle ragazze che vorranno avvicinarsi al Futsal.

La giornata successiva, Giovedì 2 agosto sarà dedicata a chi vorrà intraprendere il percorso di Assistente Arbitrale Regionale.

Per quanto riguarda la giornata del 2 agosto, l’ Art. 46 del Regolamento A.I.A. ci ricorda che, per svolgere la funzione di Assistente Arbitrale, bisogna aver compiuto 20 anni ed essere Associato da non meno di tre anni.

Per le adesioni, potete contattare direttamente i vostri Presidenti oppure darne comunicazione direttamente all’ indirizzo mail: abruzzo@aia-figc.it entro e non oltre il 31 luglio alle ore 12:00.

Precedente 2018-2019: PRIMA RIUNIONE DI COMITATO DEL NUOVO C.R.A. ABRUZZO Successivo Per l'aquilano DIONISI la prima al Curi di Perugia...