Crea sito

FUTSAL REGIONALE, DESIGNATE LE TERNE PER LE FINALI…

Ultimo atto in programma questo fine settimana nel panorama Regionale del Futsal.
Si disputano infatti nelle giornate del 13 e 14 aprile le finali play off che sanciranno le ultime promozioni. In campo le formazioni di C1, C2 e Femminile.
Si parte domani pomeriggio con le finali della C2 che si disputeranno entrambe al PalaRigopiano di Pescara.
Per la finale del girone A Nobel Boys- Futsal Sulmona questi gli arbitri designati, A1 Marco AMBROSINI di Teramo, A2 Marco DI GIOVANNI di Lanciano, A3 Francesco SFERRELLA di Pescara. Fischio di inizio alle ore 15:00.
A seguire con inizio alle ore 17:00 ci sarà la finale del girone B tra Futsal Lanciano-Florida C/5, la terna designata sarà composta dall’ A1 Alberto ONESTI di Pescara, A2 Nicola VERÌ di Lanciano, A3 Serena DE MICHELE di Vasto.
Alle ore 21:00 sempre sabato 13 aprile ci sarà la finalissima di C1 in programma al Pala Papa San Giovani II, dove a contendersi l’obiettivo saranno i teramani dell’Atletico Silvi contro gli aquilani del Free Time. La terna arbitrale sarà composta da Lorenzo GALANTI di Pescara come Arbitro1, Matteo BERGHELLA di Lanciano quale A2 e la funzione di A3 sarà espletata da Francesca DEL BIONDO di Pescara.
Gran Finale domenica 14 aprile alle ore 21:00 quando si svolgerà la finale Femminile al Pala Papa San Giovanni II, ad affrontarsi Florida-Città di Chieti e gli arbitri designati saranno Alessio CASCIATO e Davide INNAURATO entrambi della Sezione di Lanciano.
A tutti i colleghi impegnati, un grandissimo in bocca al lupo da tutta l’A.I.A.-Abruzzo.