Francesca Di Monte alle Final eight di Champions League Femminile…

Francesca Di Monte assistente internazionale della sezione di Chieti in forza alla CAN C, è stata convocata per le Final eight di Champions League Femminile.

Unica italiana tra tutti gli arbitri e gli assistenti convocati per l’evento (22 totali 10 arbitri e 12 assistenti), Francesca e tutto il gruppo, in questi giorni saranno di base nella città di Durango (Spagna). Le gare sono in programma a partire da questo venerdì e sabato (quarti) il 25 ed il 26 agosto (semifinali) ed il 30 agosto la Finale. Gli stadi selezionati sono quelli  delle due vicine città di Bilbao e San Sebastian.

Le squadre qualificate per la fase finale sono Glasgow City, Wolfsburg, Atlético Madrid, Barcellona, Arsenal, Paris Saint Germain, Lyon e Bayern München.

Già Venerdì 21 alle ore 18:00, Francesca scenderà in campo visto che è stata designata per la gara Glasgow City Vs Wolfsburg in programma allo Stadio Anoeta di San Sebastian.

Francesca farà parte di una quaterna composta da lei unica italiana e da tre svedesi, l’arbitro Tess Olofsson, l’altra assistente Camilla Stendahl e dal quarto arbitro Sara Persson.

In bocca al lupo a Francesca da parte del Presidente del Cra Fabrizio Lanciani a nome del Comitato e di tutti gli associati abruzzesi.

Precedente Riparte la stagione del CRA Abruzzo... Successivo Paterna e Di Monte in CAN Dell'Arciprete in CAN C...