Si è svolta oggi a Coverciano la conferenza stampa dell’Associazione Italiana Arbitri, che ha presentato la Formazione dei Ruoli Arbitrali Nazionali per la Stagione Sportiva 2022/2023.
Tanti i promossi per l’Abruzzo a partire dalla massima serie dove il teramano Ermanno Feliciani è stato promosso alla CAN A in qualità di arbitro.
In CAN C promossi gli assistenti Pierpaolo Carella de L’Aquila e Luca Chiavaroli di Pescara.
In CAN D sono stati promossi gli arbitri Matteo Cavacini di Lanciano, Ludovico Esposito di Pescara, Paul Aka Iheukwumere de L’Aquila, Matteo Maria Giallorenzo di Sulmona e Manuel Marchetti de L’Aquila e gli Assistenti arbitrali Domenico Colonna di Vasto, Matteo Di Berardino e Matteo D’Orazio di Teramo, Nicola Giancristofaro di Lanciano, Andrea Mongelli di Chieti e Federico Zugaro de L’Aquila.
Alla CON Dilettanti sono stati promossi gli Osservatori Donato Di Gabriele di Teramo e Nicola Ferrante di Lanciano.
Alla CAN 5 Elite sono stati promossi gli arbitri Stefania Candria di Teramo, Gabriele Gerardi di Pescara, Luca di Battista di Avezzano e Gianluca Rutolo di Chieti. Alla CAN 5 Mauro Ferrone di Pescara, Nicola Verì e Marco Di Giovanni di Lanciano. Alla CON 5 gli osservatori promossi sono Riccardo Frisenna di Pescara, Matteo Borghi di Chieti ed Antonino Tupone di Lanciano.
Il Presidente Giuseppe De Santis a nome del Comitato regionale e di tutti gli associati regionali si congratula con loro per il traguardo raggiunto augurando loro il meglio per il futuro.