CRA ABRUZZO: CHIUSO L’ANNO ALL’INSEGNA DEGLI AUGURI.

Come consuetudine ormai consolidata, l’ultima giornata dei campionati dilettantistici regionali abruzzesi prima della sosta, si chiude con il cenone di Natale che vede riunirsi tutti i colleghi regionali e nazionali.
La sera di domenica 22 dicembre nella splendida location del ristorante il Casolare di Miglianico (Ch), si sono ritrovate oltre 200 persone per passare insieme una bellissima serata circondata dallo stare bene, dal divertimento e ulteriormente resa festosa dalla magia del Natale.
Un numero importante di partecipanti reso ancor più prezioso dalla presenza del Componente Nazionale Stefano Archinà e da molti colleghi che operano nelle serie Nazionali.
Caruso, Di Liberatore, Lanciani, Calabrese, Camplone, Di Monte, sono solo alcuni dei partecipanti Nazionali che, ancora una volta hanno voluto partecipare a questo evento targato CRA Abruzzo manifestando il desiderio di stare con i ragazzi più giovani aiutandoli nel loro percorso di crescita e formazione.
Il Vice Presidente della LND Abruzzo Memmo accompagnato dal Consigliere Nazionale del Futsal Di Berardino oltre al Delegato Regionale del Futsal Salvatore, con la loro graditissima presenza hanno ulteriormente certificato quanto forte sia il legame tra le Componenti.
Presenti tutti e 8 i Presidenti di Sezione i quali, insieme a tutto il CRA, si sono incontrati nel pomeriggio per svolgere la seconda Consulta Regionale, nella quale è stato trattato l’andamento tecnico e associativo di questa prima parte di stagione, fatto il punto sui corsi per aspiranti arbitri e soprattutto per riportare ai Presidenti quanto emerso dall’ultimo Consiglio Centrale tenutosi a Jesi nelle settimane precedenti.
Con lo scambio degli auguri alla fine del cenone tra brindisi e dolci tipici di questo periodo, la bellissima serata è volta al termine ed il Presidente del CRA Giancola insieme alla sua squadra ha dato appuntamento al 4 gennaio a Silvi Marina (Te), quando, con il Raduno di metà campionato riservato ai colleghi AE AA e OA di Eccellenza e Promozione ripartirà la Stagione e partirà per tutti i colleghi ufficialmente l’anno sportivo 2020 che si spera possa realizzare il più alto numero di sogni che ognuno custodisce nel propio cassetto.

Precedente Buon anno!!! Successivo Raduno di metà campionato per il futsal abruzzese...